Tende e zanzariere

DETRAZIONE FISCALE SU TENDE E ZANZARIERE A torino e PROVINCIA

TENDE E ZANZARIERE


Rinnova la tua casa con serenità! Anche da Abitare potrai usufruire della detrazione fiscale su tende e zanzariere per tutto il 2017.

TENDE


ABITARE Serramenti offre diversi tipi di tende per i più disparati usi. Che si abbia necessità di tende da interno, esterno e da sole potrete trovare la soluzione più opportuna alle diverse esigenze.

TENDE TECNICHE
ESTERNE


Si tratta di una gamma di articoli pensati per tessuti oscuranti, filtranti od ombreggianti. 
Il tessuto oscurante scorre usando cavi in acciaio oppure guide di alluminio.
È il sistema più adatto alle mansarde, abitazioni in stile - prive di tapparelle o persiane - finestre di uffici esposti al sole ed altre situazioni dove vi sia il bisogno di regolare o annullare l’intensità di luce e calore.

TENDE A RULLO


Le tende a rullo sono disponibili con tre modalità di comando: catenella con risalita automatica, con molla di compensazione e motorizzata.
 
Principali vantaggi delle tende a rullo:
dormire al buio
evitare riflessi sullo schermo di computer e TV
abbattere i raggi solari che riscaldano il serramento
mantenere fresco l’ambiente interno

TENDE DA SOLE


I principali vantaggi che può dare una tenda da esterni sono molti. Terrazze o balconi diventano nuove stanze da vivere, riparate dal sole, dalla pioggia o dallo sguardo esterno. Si tratta, naturalmente, anche di un oggetto d'arredo a sè stante. 
Una tenda a bracci può diminuire la temperatura della casa da 2 a 5 gradi arrivando ad abbassare dal 30% al 50% il consumo elettrico di un condizionatore.
La tenda da esterno è un vantaggio reale ed una soluzione per futuri risparmi energetici.

ZANZARIERE


Le zanzariere di ABITARE Serramenti hanno la caratteristica di essere pratiche, esclusive e impenetrabili.
I modelli da noi proposti rispondono alle più svariate esigenze e i materiali impiegati sono di primissima qualità. I profilati in alluminio vengono verniciati con impianti tecnologicamente avanzati, i nostri prodotti assicurano la massima resistenza sia agli urti che alle intemperie.
A vostra disposizione sono presenti diverse tipologie di zanzariere.

ZANZARIERE A RULLO


Con sistema di avvolgimento della rete in orizzontale o verticale. Sono indicate per finestre e portefinestre delle più svariate dimensioni. 

Sono installate, in base alle esigenze, all’esterno della finestra, fra la persiana ed il serramento, all’esterno della tapparella, incassate nel serramento o per i modelli più sottili, fra il serramento e la tapparella.

ZANZARIERE A BATTENTE


Costruite interamente in alluminio con profili appositamente progettati, le zanzariere a battente sono leggere ed efficienti. Adatte per porte e portefinestre di frequente passaggio ad esempio la porta della cucina o il portoncino d’ingresso.
Il profilo è strutturalmente resistente. La chiusura ermetica è garantita da un magnete. In base alle esigenze, è possibile inserire diversi tipi di rete a seconda dell’esigenza.

ZANZARIERE A PANNELLI SCORREVOLI


Da 1 a 4 pannelli, montati su guide a scorrimento orizzontale per portefinestre e verticale per finestre. La modularità del pannello rende le zanzariere scorrevoli ideali per la chiusura di verande e balconi. 
I pannelli possono essere facilmente smontati e riposti altrove nel periodo invernale e nuovamente montati con facilità quando tornano ad essere necessari.

ZANZARIERE A PANNELLO FISSO


Un semplice telaio in alluminio ed una rete all’interno del telaio. Soluzione ideale per quelle situazioni dove non è indispensabile un’apertura ed una chiusura rapida della zanzariera come finestre di cantine o stabilimenti alimentari. Lo spessore del profilo, la possibilità di inserire diversi tipi di rete, il fissaggio rapido anche senza tasselli, sono i vantaggi di questo prodotto.
Zanzariere e tende Zip Pronema
Zip è il sistema adottato da Pronema, ideale per zanzariere e tende di grandi dimensioni, per la chiusura di grandi balconi e terrazzi. È garantita la resistenza al vento oltre la Classe 3 su una larghezza massima di 6 metri (e anche oltre in alcuni casi) e un’altezza massima di 3 metri.
E sono eliminati i problemi di flessione del rullo. Con il sistema Zip, la zanzariera o la tenda è perfettamente tesa.

La tenda è un complemento semplice per l’utilizzo che ne facciamo tutti i giorni. Ma innumerevoli sono gli aspetti tecnici e fisici coinvolti nella realizzazione di un oggetto tanto familiare. Specialmente quando si tratta di un prodotto tecnologico avanzato, al quale si richiedono prestazioni e risultati sempre più specifici. Ecco perché è nato il sistema Zip di Pronema, che prevede la presenza di una cerniera lampo lungo il profilo laterale di della rete o del tessuto. La zip è accompagnata all’interno da speciali guide che impediscono al tessuto di fuoriuscire dalla sua sede. In questo modo si ottengono zanzariere e tende saldamente intelaiata lateralmente. Inoltre sono fissate nella parte alta (al rullo) e nella parte bassa (al fondale).

Chiamaci al
+39 011 3820079
per maggiori informazioni!

Vai al modulo di contatto
Share by: