Detrazioni fiscali

TUTTE LE DETRAZIONI FISCALI SU PORTE E SERRAMENTI A TORINO E PROVINCIA

LE DETRAZIONI FISCALI


Grazie all'intervento del Governo Italiano le detrazioni fiscali su porte e serramenti, come quelle sulla ristrutturazione degli immobili, sono state prorogate per l'anno 2017. Acquistare da Abitare Serramenti è dunque ancora più conveniente! Non perdere questa occasione, decidi di rinnovare ora la tua casa per risparmiare grazie alle agevolazioni fiscali.

PROROGATE PER TUTTO IL 2017 LE DETRAZIONI FISCALI DEL 65%


Rinnovati per un altro anno i bonus per gli interventi di riqualificazione energetica e per la ristrutturazione semplice detrazioni fiscali 2015
Ecobonus
L'Ecobonus è una legge che prevede detrazioni fiscali del 65% per la riqualificazione energetica di immobili ed è stata prorogata e riformulata. Fino al 31.12.2017 il bonus mantiene l'aliquota del 65%. Il rinnovo di porte e finestre, con l'applicazione dei doppi vetri e i parametri di isolamento termico, rientra nel settore della riqualificazione energetica della tua casa e prevede quindi un bonus del 65% sulla somma investita in tale riqualificazione, da detrarre sulla tua prossima dichiarazione dei redditi. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Non aspettare ancora, rinnova subito i tuoi serramenti per godere dell'Eco-bonus. Il prossimo anno potrebbe essere troppo tardi!
Potrai detrarre il 50% delle spese di ristrutturazione della tua casa!
Sostituire infissi e caldaia significa usufruire dell'Ecobonus del 65%.

Vienici a trovare e scopri i nostri serramenti di qualità!

Vai al modulo di contatto
Share by: