Internorm

Tramite l’unione dei materiali legno/termoschiuma altamente isolante/alluminio i sistemi di finestra Internorm riescono a soddisfare tutte le esigenze di coloro che desiderano ridotti consumi energetici. Il guscio esterno in alluminio permette un’efficace protezione dalle intemperie e dalle sollecitazioni esterne, ed è facile da pulire. Raggiungi il nostro staff per ricevere un’assistenza completa e soddisfacente: saremo sempre al tuo fianco per elaborare la soluzione migliore alle tue esigenze.

Stili di design

Legno/Alluminio

PVC/Alluminio

PVC

Studio

Home pure

Home soft

Legno alluminio
Profilo legno/alluminio
Linea serramento Home pure
Legno/alluminio - profilo
Modello Legno/alluminio
Pvc/alluminio
Modello Pvc/Alluminio
Infisso pvc/alluminio
Home Pure - infisso PV
PVC
Pvc/alluminio Home pure
Soluzione infisso
Infisso Home pure pvc/alluminio
Modello pvc/alluminio
Home Pure - infisso PV
Profilo pvc Home pure
Modello in pvc - Home pure
Legno/alluminio Home soft
Modello Home Soft
Profilo Home Soft
Pvc/Alluminio Home soft
Profilo pvc/Alluminio Home soft
Pvc/Alluminio modello PA(CF)
Profilo pvc - Home soft
Linea pvc Home soft

ambiente

Legno/Alluminio Ambiente
Profilo linea Ambiente
Modello collezione Ambiente
PVC/Alluminio linea Ambiente
profilo PVC/Alluminio linea Ambiente
PVC/Alluminio modello KF200
dettaglio profilo PVC KF410
modello PVC Ambiente KF200

Galleria esempi

FINESTRE Internorm

Sviluppiamo e produciamo finestre di alta qualità

 

Ogni finestra Internorm è prodotta per soddisfare le esigenze di ciascun cliente. La nostra vasta gamma comprende:

  • finestre in PVC
  • PVC-alluminio
  • legno-alluminio
  • doppie finestre

È possibile ottenere le nostre finestre nelle più svariate soluzioni e design – finestre con telaio a scomparsa, telai complanari oppure squadrati, oppure finestre con profili arrotondati di telaio e battente, per adattarsi ad ogni stile architettonico e al design della vostra casa.

Elevata protezione antieffrazione, ottimo isolamento termico e finestre antirumore sono caratteristiche normali per i prodotti Internorm. Abbiamo posto grande enfasi sul design sofisticato e l'eccellente qualità fin nei minimi dettagli. I numerosi accessori per finestre offrono innumerevoli possibilità di progettazione. Quindi offriamo non solo moltissime maniglie in un’ampia varietà di design, ma anche ferramenta con scontri di design. Non guardiamo solo all’estetica, ma vogliamo anche facilitare la pulizia delle finestre.

Naturalmente, è possibile scegliere le nostre finestre anche come porta balcone, porta per terrazzi, finestra o porta scorrevole, alzante scorrevole, elementi con ampie superfici vetrate oppure finestre per la cantina.

Finestre in PVC Internorm

Il PVC è conveniente, resistente all'umidità, flessibile e ha una bassa conducibilità termica. Caratteristiche che lo rendono perfetto per la realizzazione di finestre. Pertanto, utilizziamo in PVC da anni nella produzione delle finestre. Nei nostri impianti di produzione si producono non solo i profili in PVC, ma li realizziamo nella forma desiderata. Attraverso la produzione 100% nei nostri stabilimenti in Austria, vi possiamo garantire alta qualità a prezzi accessibili.
Offriamo una vasta gamma di modelli in molte varianti di design. Ma tutti hanno una cosa in comune: la vetratura I-tec. Tutte le finestre in PVC di Internorm sono dotate di questo incollaggio perimetrale del vetro al profilo del battente. In questo modo si migliorano stabilità, isolamento termico ed acustico, protezione contro intrusioni.

KF 405

PVC INTERNORM

Sembra che le finestre abbiano un vetro fisso - ma è una finestra apribile. L’innovativo battente vetrato e il profilo ridotto delle finestre rendono possibile questo effetto.
KF 405 è disponibile nello stile di design studio.

KF 410

PVC INTERNORM

KF 410

Questa finestra in PVC è disponibile in tre diversi design di telaio e battente e si adatta praticamente a qualsiasi stile architettonico: home pure, home soft e ambiente.

KF 500

PVC INTERNORM

Le nostre finestre in PVC con la massima protezione contro le effrazioni. La rivoluzionaria ferramenta I-tec rende quasi impossibile scardinare la finestra, il che la rende senza rivali nel settore. Per saperne di più ...c

KF 200

PVC INTERNORM

KF 200

Con una profondità di 68 millimetri questa snella finestra in PVC continua ad essere il classico assoluto negli stili di design home soft e ambiente.

KF 300

PVC INTERNORM

Con più di 2,3 milioni di unità vendute, la finestra KF 300 è la finestra in PVC più venduta da Internorm. Le linee arrotondate del telaio e del battente sono ideali per la progettazione negli stili home soft e ambiente.

Finestra in PVC/Alluminio INTERNORM

Le finestre in PVC bianco sono ancora di moda tra tutte le finestre vendute. Molti clienti richiedono però finestre in PVC/ alluminio - e non senza ragione. Il guscio in alluminio all'esterno non è solo facile da pulire, ma può essere declinato in molti colori e texture. Acciaio inox o colori metallici sono di moda. Anche i toni beige e marrone sono sempre più richiesti, oltre alle innumerevoli sfumature di grigio.
Oltre ai molti colori e design diversi delle finestre, vi offriamo anche “chicche” tecnologiche tra le quali la ventilazione I-tec. Questa ventilazione può essere installata direttamente nel telaio della finestra KV 440 o KF 410. È inoltre possibile impostare in autonomia la ventilazione, la velocità di ricircolo- e anche individualmente per ogni singola finestra e quindi per ogni camera. Leggete di più sulla ventilazione degli ambienti.

KF 405

PVC - ALLUMINIO INTERNORM

Un battente completamente vetrato, che all'esterno non ha più alluminio o PVC - una soluzione molto raffinata. La finestra si percepisce dall'esterno come un elemento fisso ma può essere aperta a ribalta e si apre come una normale finestra. KF 405 è disponibile nello stile di design studio.

KF 410

PVC - ALLUMINIO INTERNORM

KF 410

KF 410 è disponibile in tutti gli stili di design e offre grazie all’isolamento opzionale I-tec una protezione contro il calore. La ventilazione I-tec offre una perfetta alternativa alla ventilazione meccanica centralizzata, che può essere installata su richiesta su questa finestra in PVC. Maggiori informazioni tecniche, nonché le diverse realizzazioni di telaio e battente, vedere nella sezione studio, home pure, home soft e ambiente.

KF 500

PVC - ALLUMINIO INTERNORM

Protezione perfetta contro le intrusioni! Abbiamo lasciato che questa finestra di sicurezza venisse testata dai clienti in un centro commerciale - i loro tentativi di intrusione sono tutti falliti. KF 500 è senza rivali, non solo in termini di protezione contro furto con scasso grazie alla ferramenta I-tec, anche il design e l’innovativa anta vetrata rendono questa finestra in PVC esteticamente bella. Per saperne di più, vedi KF 500 studio e KF 500 home pure.

KF 200

PVC - ALLUMINIO INTERNORM

KF 200

Dal profilo snello con una profondità di soli 71 millimetri, questa finestra in PVC è anche uno dei classici assoluti. KF200 è disponibile negli stili di design home pure, home soft e ambiente.

KV 240

PVC - ALLUMINIO INTERNORM

La soluzione perfetta per la vostra ristrutturazione: la finestra KV 240. Se per motivi costruttivi o burocratici non potete installare sistemi oscuranti, o per fattori estetici non siete convinti di cassonetti, allora questa doppia finestra con sistema oscurante integrato è la giusta alternativa. KV 240 è disponibile negli stili di design studio, home soft, home pure e ambiente.

KV 440

PVC - ALLUMINIO INTERNORM

KV 440

La protezione dal sole e della privacy è integrata tra i vetri ed è quindi protetta dallo sporco. KV 440 è ideale per quei lavori di ristrutturazione in cui non può essere installato nessun sistema oscurante. Questa finestra è disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente.

Finestre in legno/alluminio Internorm

Le finestre in legno sono imbattibili in quanto a naturalezza e comfort. Un guscio in alluminio applicato sul lato esterno protegge il legno dagli agenti atmosferici. Una speciale schiuma tra il legno e l’alluminio, garantisce un perfetto isolamento termico ed eccellenti valori U.
Per le nostre finestre in legno / alluminio utilizziamo solo le migliori parti dell’albero. Venatura e superficie omogenea del legno assicurano al serramento ancora più valore. Oltre alle classiche essenze, come abete rosso e larice, offriamo anche rovere, frassino e noce. Tutti disponibili in diversi colori. Così sarà possibile accompagnare perfettamente le vostre finestre ai vostri pavimenti e porte interne.

HF 410

LEGNO/ALLUMINIO INTERNORM

Una vasta gamma di essenze e colori per fornirvi vari modi per armonizzare la finestra con il vostro stile e i vostri interni. HF 410 è disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente.

HF 310

LEGNO/ALLUMINIO INTERNORM

HF 310

Legno naturale nobilitato da speciali vernici in combinazione con una termoschiuma altamente isolante e un guscio in alluminio protettivo rendono HF 310 un classico tra le finestre in legno / alluminio. Questa è disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente.

KF 210

LEGNO/ALLUMINIO INTERNORM

Grazie al guscio esterno in alluminio, il legno viene protetto dalle intemperie e non sarà più necessario preoccuparsi di riverniciare la finestra. Il guscio in alluminio è disponibile non solo in molti colori ma anche nei tre stili di design home pure, home soft, ambiente.

HV 350

LEGNO/ALLUMINIO INTERNORM

HV 350

In questa doppia finestra il sistema di oscuramento è integrato tra i vetri e quindi protetto dalle intemperie ed è ideale per facciate su cui non è possibile installare sistemi oscuranti. HV 350 è disponibile negli stili di design studio, home pure, home soft e ambiente.

Finestre per cantina iNTERNORM

Per gli scantinati si consiglia una specifica finestra in PVC disponibile con vetro isolante. La protezione contro i topi può essere facilmente realizzata con una griglia in colore bianco. La finestra per locale caldai è una versione speciale con una grata di areazione. Si prega di informarsi a riguardo con le autorità locali.

FINESTRE PER CANTINA

Ad ogni personalità il suo stile

I gusti sono diversi, vari gli stili architettonici e le tipologie abitative molto personali. Finestre e porte svolgono un ruolo importante nell’abitazione in quanto ne sottolineano l'architettura e il carattere in modo significativo.
Date vita alla vostra casa dei sogni senza compromessi optando per finestre e porte che si adattano al vostro stile.

Per trovare rapidamente i prodotti che più si adattano alla vostra architettura, abbiamo diviso le nostre finestre e porte in quattro stili di design:

  • STUDIO: Questo stile architettonico è molto minimalista nel design. Forme nette e un design minimalista lo distinguono. Lo stile abitativo è ridotto all'essenziale.
  • HOME PURE: spazi inondati di luce creano spazi ampi come quelli aperti. Linee nette e dal design moderno sottolineano in modo deciso l'architettura.
  • HOME SOFT: Questo stile trasuda armonia e comfort.
  • AMBIENTE: Case tradizionali, classiche e tenute di campagna eleganti descrivono questo stile di architettura. Una composizione dalla classicità e dall’eleganza senza tempo.
CLASSIFICAZIONE
ABITARE SERRAMENTI | 1/BIS, Via Monginevro - 10138 Torino (TO) - Italia | P.I. 07933440013 | Tel. +39 011 3820079   - Cell. +39 327 3764318 | Fax. +39 327 3764318 | info@abitareserramenti.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite